In vista del giorno della prima confessione

9 maggio 2011

IN VISTA DEL GIORNO DELLA PRIMA CONFESSIONE

DOMENICA 15 MAGGIO, alle 15.00, i ragazzi di Terza elementare vivranno, dopo il Battesimo, il loro primo significativo e personale incontro con il Signore Gesù nei sacramenti: si accosteranno, infatti, alla loro prima confessione.

Sarà questo un momento importante per loro ma anche per i loro genitori, che potranno nuovamente sperimentare il grande amore di Dio che perdona le nostre mancanze nei suoi confronti ma anche nei confronti di chi ci sta attorno.

Il programma della giornata sarà questo:

9.50: ritrovo sul sagrato della Chiesa; 10.00: Santa Messa;

10.50: tutti i bambini, accompagnati dalle catechiste, si spostano in oratorio. Primo momento di gioco in palestra; 11.40: prima parte del ritiro;

12.30: pranzo al sacco (ricordarsi di portare i panini da casa)

13.00: giochi insieme; 13.30: seconda parte del ritiro; 14.30: si ritorna in Chiesa

15.00: celebrazione della Prima Santa Confessione

a seguire, in Oratorio: piccolo rinfresco

* Ricordatevi di portare il pranzo al sacco e qualche dolce per il rinfresco che ci sarà dopo la celebrazione in Oratorio.

I Genitori sono invitati a partecipare alla S. Messa delle 9.30 ed alla celebrazione delle 15.00.

A tutti davvero i nostri migliori auguri per un gioioso cammino sulla strada che porta al Signore Gesù!

Don Giuseppe, don Domenico e le catechiste