Verso la riapertura!

Come già anticipato durante la Santa Messa in oratorio in occasione della festa, ci stiamo organizzando con gli animatori e i volontari per riaprire in rispetto delle norme, anche se per poche ore e solo nel fine settimana.

Chi avesse voglia di darci una mano, dedicando all’oratorio qualche ora del suo tempo, può compilare il modulo disponibile qui per ricevere tutte le informazioni necessarie ed essere inserito nel gruppo WhatsApp dei volontari!

Intanto vi ricordiamo i prossimi appuntamenti:

• Domenica 4 ottobre – ore 15.30
    Processione della B.V. Maria del S. Rosario con partenza dalla Chiesa Prepositurale e arrivo in Oratorio. Al termine offriremo a tutti la merenda per festeggiare insieme l’ordinazione diaconale del nostro seminarista Paolo.
    Clicca qui per scaricare il programma completo delle SS. Quarantore
  • Domenica 11 ottobre – dalle 14.30 alle 19.30
    Giornata di presentazione dei percorsi di catechismo secondo gli orari riportati qui sotto. Per evitare assembramenti, chiediamo che i genitori partecipino all’incontro senza portare i propri figli.
    • 14.30 in chiesa, seconda elementare
    • 15.30 in chiesa, terza elementare
    • 16.30 in chiesa, quarta e quinta elementare
    • 18.00 in oratorio, readolescenti