La Parrocchia in fase 2

Da lunedì 18 giugno la nostra comunità parrocchiale è entrata nel vivo di questa fase 2, con l’allentamento delle restrizioni e la ripartenza delle celebrazioni in chiesa aperte alla partecipazione dei fedeli.

Estate 2020 in oratorio… Ancora Insieme!

È bene ricordare alcune norme igieniche e di comportamento da rispettare durante le Sante Messe:

• l’accesso alle chiese è consentito solo ed esclusivamente con le mascherine (chirurgiche, ffp2 o ffp3 senza valvola) che devono coprire sia la bocca sia il naso;
  • prima di uscire di casa controlla di non avere la febbre; se la tua temperatura dovesse essere superiore a 37,5°C rimani lì, contatta telefonicamente il tuo medico curante e segui la Messa in streaming;
  • mantieni le distanze di sicurezza prima, durante e dopo le celebrazioni: disporsi sulle panche in maniera ordinata non serve a nulla se poi, appena usciti, si salutano amici e conoscenti con un abbraccio;
  • segui le indicazioni dei volontari e non arrabbiarti se ritieni qualche precauzione inutile, eccessiva o ingiusta.

Comportarci in maniera responsabile e prudente aiuta tutti, perchè la fase 2 sia davvero una ripartenza verso la normalità e non un ritorno all’isolamento.

Sante Messe in streaming

La trasmissione delle Sante Messe in diretta streaming è terminata domenica 5 luglio

Le celebrazioni in diretta streaming sul nostro canale YouTube (a cui vi invitiamo a iscrivervi) proseguiranno secondo i seguenti orari:

• dal lunedì al venerdì, ore 20.30 – Santa Messa dall’oratorio
  • domenica, ore 18.00 – Santa Messa dalla chiesa parrocchiale