Fifty-Fifty febbraio 2022

Facciamo il bis, dopo il grande successo del mese scorso! Anche a febbraio i nostri ragazzi sono pronti per l’iniziativa di carità a sostegno dei più bisognosi! Il menu? Pasta all’amatriciana e tiramisù. Vi aspettiamo il 27 febbraio, non mancate! I più curiosi possono scorrere un po’ questa pagina per trovare il box viola con dati circa quanto è stato raccolto l’ultima volta e quante persone riusciremo ad aiutare.

Vista la straordinaria situazione di emergenza e crisi che mai ci saremmo aspettati di vivere in una società che credevamo civile e rispettosa dei diritti umani, tutto il ricavato del Fifty-Fifty di febbraio sarà devoluto per aiutare la popolazione ucraina colpita dalla guerra.

ISCRIZIONI
Anche se non è obbligatorio, consigliamo vivamente di prenotare per non rischiare di rimanere esclusi. Ecco come fare:
Accedi al tuo profilo Sansone, entra nella sezione “Iscrizione alle attività” e iscriviti al Fifty-Fifty di febbraio indicando il numero di partecipanti (è possibile prenotare per più persone in una volta sola).
Se NON hai Sansone, clicca qui per compilare il modulo di prenotazione.

Cos’è il Fifty-Fifty?

Una bella iniziativa di carità organizzata dai ragazzi del nostro oratorio! Un pranzo al mese, gratuito e aperto a tutti, durante il quale si raccoglieranno fondi da dividere fifty-fifty: 50% per un progetto in oratorio e 50% per acquistare beni di prima necessità destinati alle famiglie bisognose di Corbetta. I ragazzi, adeguatamente formati e seguiti dai nostri volontari, si metteranno in gioco in prima persona e si occuperanno di tutti gli aspetti dell’attività, dalla cucina alla consegna dei pacchi alle famiglie.

Ricordiamo che per accedere ai locali dell’oratorio e partecipare all’iniziativa è necessaria la certificazione verde rafforzata

GENNAIO 2022
A gennaio sono stati raccolti 1580 euro, a fronte di una spesa di 290 euro.
Ecco come il ricavato verrà suddiviso:
645 euro destinati al progetto in oratorio (sostituzione dei teloni ombreggianti in cortile)
645 euro destinati all’acquisto di pacchi alimentari per i più bisognosi